Lo Scicli CR torna in casa per cercare la salvezza matematica, ma contro il Vizzini non sarà facile

Scicli – Gara casalinga per lo Scicli CR di Angelo Tasca che domenica pomeriggio ospiterà il Vizzini nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione.

L’undici sciclitano dopo le due sconfitte consecutive contro le prime due della classe, avrà un altro duro ostacolo da superare.

Il Vizzini, infatti, occupa la quarta posizione ed è in piena corsa per disputare i play off, quindi, affronterà La China e compagni con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio per mantenere o ridurre il distacco dal Priolo Gargallo FC che al momento precede in classifica di 9 i granata etnei.

La formazione sciclitano, con la salvezza quasi in tasca (ai cremisi manca solo la matematica), farà di tutto per mettere in cascina i punti necessari per mettersi al sicuro, ma è chiaro che contro Valerio e compagnia ci sarà parecchio da soffrire.

Servirà, dunque, la massima concentrazione e la giusta determinazione per provare a blindare definitivamente la permanenza in Promozione e poi sin da subito gettare le basi per il futuro.

Scicli CR – Vizzini di domenica è stata affidata alla direzione del signor Carlo Aneli di Palermo con la collaborazione di Marco Mirabella di Acireale e della collega di sezione Irene Di Florio. Calcio d’inizio fissato per le 15.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - vizzini, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings