Tentato furto in un bar a Vittoria, arrestati gli autori e recuperata refurtiva
Vittoria – Un tentativo di furto è stata perpetrato alle prime luci dell’alba ai danni di in un noto bar tabaccheria della SS 115 a Vittoria.
Purtroppo per i ladri si è attivato l’antifurto che ha fatto arrivare subito dopo sul luogo, la pattuglia di guardie giurate di un istituto di vigilanza della città, che al controllo notavano un infisso aperto con evidenti segni di effrazione, alcuni pacchi di sigarette a terra e una persona che uscendo dall’esercizio commerciale si dava alla fuga per le campagne circostanti.
La centrale operativa dell’Istituto di vigilanza segnalava il tutto alle forze dell’ordine. La volante del locale commissariato di PS si portava sul posto, con gli agenti che al controllo sul retro del locale commerciale trovavano nascosta una persona che veniva immediatamente identificata e posta in stato di fermo.
Dopo qualche minuto arrivava sul posto anche la Radiomobile dei Carabinieri, che comunicava che anche l’altra persona che si era data alla fuga per le campagne era stata fermata e identificata nella zona dove era avvenuto il tentato furto e di aver recuperato anche la refurtiva.
Per il proseguo delle indagini, nel frattempo gli agenti del commissariato hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
arresti, bar tabacchi, carabinieri, guardie giurate, polizia, recupero refurtiva, ss 115, tentato furto, vittoria