Cena con delitto a Ragusa, per scoprire”Il Killer del Faro”
Al “Così è…se vi pare” per la regia di Maurizio Nicastro
Domani, giovedì 14, e venerdì 15 marzo, alle 21, presso il “Così è…se vi pare” in via Pietro Nenni a Ragusa, l’autore e regista teatrale Maurizio Nicastro guiderà un evento speciale: una cena con delitto intitolata “Il Killer del Faro”.
Con lo slogan “Sarai in grado di scovare chi è l’assassino?”, l’iniziativa promette una serata avvincente all’insegna del giallo e del mistero.
“Il Killer del Faro” è il titolo di un intrigante caso ambientato a Cape West, dove l’ispettore Richard Taylor indaga su una misteriosa morte. Sarà compito dei partecipanti seguire gli indizi disseminati durante la cena e individuare il colpevole di questo intricato omicidio. Gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare il ruolo di detective, cercando di risolvere il caso mentre gustano le portate della cena.
La cena con delitto vedrà la partecipazione di talentuosi attori: Giuseppina Aiello nel ruolo di Angelina Douglas, Gisella Burderi interpreta Evelyn Stone, Salvo Giorgio sarà John Carter, Rita Lombardo nei panni di Elly Brown e Giovanni Migliorisi nel ruolo di Richard Taylor.
L’evento, già sold out per gli appuntamenti a Ragusa, offre un’esperienza unica che unisce cena e spettacolo teatrale interattivo. I partecipanti, suddivisi per tavoli, formeranno squadre investigative competenti per risolvere il mistero, utilizzando interrogatori ed analisi degli indizi durante le diverse portate della serata. Alla fine, le squadre avranno l’opportunità di indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto. I vincitori saranno premiati con un diploma di investigatore e un prosecco offerto dal ristoratore, concludendo così una serata indimenticabile all’insegna del mistero e dell’intrattenimento teatrale.