Santa Croce al “Nobile” con la Leonzio per inseguire il sogno playout

Santa Croce – Trasferta a Lentini che sa da ultima chiamata per il Santa Croce di Carmelo Di Salvo, che dopo il successo casalingo di domenica scorsa contro il Mazzarrone ha riacceso la speranza di agguantare in extremis i playout per poi giocarsi la salvezza nell’eventuale spareggio.

Contro la Leonzio, allo stadio “Angelino Nobile” i biancoazzurri camerinensi hanno però un solo risultato a disposizione per continuare a sperare. Vincere. E non sarà facile, perchè anche i bianconeri aretusei sono con l’acqua alla gola e alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona playout o quantomeno per piazzarsi nella migliore posizione possibile per giocarsi lo spareggio in casa e con due risultati a disposizione.

La formazione del “Cigno”, durante la settimana lavorato con serenità, anche se, qualche giocatore ha lavorato in maniera limitata per dei problemini muscolari. Il tecnico biancazzurro proprio per questo motivo non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione da schierare domenica, ma di sicuro non potrà contare sull’attaccante Caminero, che espulso nella partita con il Modica Calcio, deve ancora scontare due delle quattro giornate di squalifica che gli ha inflitto il Giudice Sportivo.

Leonzio – Santa Croce di domenica pomeriggio avrà inizio alle 15 e sarà arbitrata dalla palermitana Giorgia Arcoleo con la collaborazione dei colleghi di sezione Vincenzo Esposito e Marta Di Franco.

calcio, campionato eccellenza, leonzio - santa croce, santa croce, stadio angelino nobile lentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings