Scicli CR: a Canicattini sconfitta “indolore” con i “Canarini”
Città di Canicattini 3
Scicli CR 2
Canicattini – Sconfitta “indolore” per lo Scicli CR che ieri pomeriggio è stato battuto di misura 3 – 2 sul campo del pericolante Città di Canicattini.
I cremisi di Angelo Tasca hanno lottato con caparbietà, contro la formazione “canarina” che aveva necessità di fare bottino pieno per continuare la lotta con il Villaggio S. Agata per evitare lo spareggio play out.
Con la salvezza in tasca già dalla scorsa settimana, l’undici sciclitano è andato a metà della prima frazione di gioco grazie alla rete realizzata su calcio di punizione dai 20 metri di La Vaccara che ha messo la palla nel sette alla destra del portiere sciclitano (nella foto).
Lo Scicli CR ha provato a reagire, ma nella ripresa ha subito il raddoppio canicattinese con Bruno in sospetto fuorigioco segnalato dall’assistente, ma il gol aretuseo è stato comunque convalidato.
I cremisi non si arrendono e prima accorciano le distanze con Agosta e poi trovano il gol del pareggio con Di Benedetto.
Il Canicattini non ci sta e ritrova il vantaggio con Vitelli che approfitta di un errato disimpegno difensivo dello Scicli CR si presenta davanti al portiere e lo trafigge per il 3 – 2 finale dei padroni di casa che continuano a sperare così nella salvezza diretta.
calcio, campionato promozione, Canicattini Bagni, città di canicattini - scicli cr 3 - 2, scicli, stadio comunale