Il Vescovo di Ragusa affida alle preghiere l’Aeroporto di Comiso

In occasione dello scambio di auguri in vista della Pasqua, il Vescovo di Ragusa, Mons. Giuseppe La Placa ha celebrato, nella giornata del 18 marzo, una funzione religiosa all’interno dell’Aeroporto Pio La Torre di Comiso.

Alla celebrazione hanno preso parte le autorità civili e militari di Comiso, con in testa il sindaco della Città Maria Rita Schembari.

Durante l’omelia, incentrata sul mistero della Pasqua, il Vescovo ha anche fatto un appello affinché la struttura dell’Aeroporto non cada nel dimenticatoio, sottolineando che il Pio La Torre possa “volare alto con tutte le sue ali”.

Nel suo breve appello il Vescovo ha auspicato un potenziamento del servizio di trasporto passeggeri parallelo all’avvio del servizio cargo.

Certamente le parole del presule ibleo non sono passate inosservate, hanno infatti attirato l’attenzione dei presenti. Positivo anche il commento del primo cittadino di Comiso, Maria Rita Schembari, la quale ha sottolineato “sono felicissima di questa posizione, espressa da una voce autorevole del nostro territorio come quella di monsignor Giuseppe La Placa che ormai abbiamo adottato e sentiamo nostro a tutti gli effetti”.

Aeroporto di Comiso, comiso, maria rita schembari, Mons Giuseppe La Placa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings