Pozzallo: venerdì camera ardente, sabato i funerali di Joe Barone, poi volerà in America

Arriverà venerdì mattina verso le 9 a Pozzallo la salma di Giuseppe Barone, da tutti conosciuto come Joe Barone, il dirigente generale della Fiorentina, originario della cittadina marittima iblea, deceduto ieri al San Raffaele di Milano.

Il manager era stato ricoverato in terapia intensiva, dopo essere stato colto da un malore domenica prima dell’inizio della partita contro l’Atalanta.

La salma sarà trasportata nell’aula consiliare dove sarà allestita la camera ardente fino alle 21. Sabato il corteo funebre partirà dal Palazzo Comunale per recarsi nella Chiesa Madre Madonna del Rosario dove alle 10.30 verranno celebrati i funerali.

Subito dopo il feretro verrà portato a casa dei parenti per un momento intimo con la famiglia. prima di ripartire domenica mattina con un aereo privato per gli Stati Uniti d’America. Qui lunedì verrà allestita un’altra camera ardente e poi martedì verranno celebrati anche li funerali.

Ieri sera intanto il consiglio comunale di Pozzallo ha osservato un minuto di silenzio per la morte di Barone e la seduta è stata rinviata.

Questa mattina alle 9.00 c’è stata la prima camera ardente al Viola Park, la creatura di Joe Barone, tante le persone, da semplici tifosi a personaggi dello spettacolo e dello sport, che sono venute a dare l’ultimo saluto al dirigente viola e tante ne sono ancora attese visto che sarà aperta fino alle 21.00.

america, camera ardente, chiesa madre madonna del rosario, Comune di Pozzallo, Fiorentina, funerali, Joe Barone, pozzallo, sport, Viola Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings