A Scicli torna la campagna solidale della Smile “L’uovo del sorriso”
Torna a grande richiesta “L’uovo del sorriso” la campagna di raccolta solidale lanciata dall’Associazione Smile di Scicli che si prende cura delle persone con disabilità organizzando delle attività che permettono la loro socializzazione e integrazione nella società.
L’iniziativa era nata quasi per gioco lo scorso anno ma aveva riscosso un grande successo grazie alla generosità di tante persone. Per questo motivo l’Associazione Smile, ha quindi deciso di riproporla anche quest’anno “Acquistare il nostro uovo– afferma la presidente Stefania Fiorilla– è un piccolo gesto che però per noi significa tanto, significa sostenere persone e servizi che ogni giorno si impegnano al massimo per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità che vengono assistiti, che si impegno per difendere i loro diritti e valorizzare le loro peculiarità per un futuro più inclusivo”
L’uovo del sorriso è prodotto artigianalmente dalla Pasticceria Pisana, ha un peso di 200 gr. ed è disponibile sia al cioccolato al latte, sia al cioccolato fondente.
Il costo dell’ uovo del sorriso è di 10 € ed possibile prenotarlo tramite whatsapp (o sms) al numero 333.6071300
Il ritiro può essere effettuato presso la sede dell’Associazione SMILE a Donnnalucata (presso centro incontro) o è possibile richiedere anche consegna a domicilio.
associazione smile, campagna solidale, disabilità, L’uovo del sorriso, pasqua, Pasticceria Pisana, stefania fiorilla, uovo di pasqua