Vittoria FC: il nuovo organigramma societario, Vittorio Pinnolo presidente
Vittoria – Dopo il passaggio di proprietà avvenuto nei giorni scorsi, il Vittoria FC inizia a gettare le basi per il futuro che al termine della stagione vedrà i biancorossi nel massimo campionato regionale di calcio, dove i biancorossi vogliono continuare a ben figurare continuando quel progetto di rilancio del calcio ipparino in categorie che, visto il blasone, più si addicono alla tradizione biancorossa e a tutta la città.
Il primo passo dopo il passaggio di consegne dal gruppo guidato da Toti Miccoli alla nuova cordata di imprenditori che sosterranno le sorti del Vittoria FC è stato compiuto con l’assegnazione delle nuove cariche sociali.
Il nuovo presidente è Vittorio Pinnolo, presidente onorario sarà Angelo Giacchi.
La carica di vice è stata assegnata a Vincenzo Cilio e Alessandro Micieli. Giuseppe Cilio, invece, è il nuovo direttore generale, mentre Niccolò Nicosia, Salvatore Cirasa e Simone Bellino saranno i segretari.
Un gruppo dirigenziale, che è un mix di esperienza e innovazione, che avrà come obiettivo comune di mantenere salda la tradizione calcistica di Vittoria e soprattutto garantire la stabilità necessaria per affrontare le sfide future del club.
In particolare, il Vittoria FC si prepara per la semifinale di Coppa Italia e sta già mettendo le basi per la programmazione della stagione 2024/2025, con la determinazione di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Nell’ambiente biancorosso si è fiduciosi che questo nuovo assetto porterà grandi soddisfazioni ai tifosi e a tutta la comunità di Vittoria, consolidando il ruolo del FC Vittoria nel prossimo campionato di Eccellenza.
calcio, campionato promozione, nuovo organigramma, vittoria, vittoria fc