Vittoria FC: il nuovo organigramma societario, Vittorio Pinnolo presidente

Vittoria – Dopo il passaggio di proprietà avvenuto nei giorni scorsi, il Vittoria FC inizia a gettare le basi per il futuro che al termine della stagione vedrà i biancorossi nel massimo campionato regionale di calcio, dove i biancorossi vogliono continuare a ben figurare continuando quel progetto di rilancio del calcio ipparino in categorie che, visto il blasone, più si addicono alla tradizione biancorossa e a tutta la città.

Il primo passo dopo il passaggio di consegne dal gruppo guidato da Toti Miccoli alla nuova cordata di imprenditori che sosterranno le sorti del Vittoria FC è stato compiuto con l’assegnazione delle nuove cariche sociali.

Il nuovo presidente è Vittorio Pinnolo, presidente onorario sarà Angelo Giacchi.

La carica di vice è stata assegnata a Vincenzo Cilio e Alessandro Micieli. Giuseppe Cilio, invece, è il nuovo direttore generale, mentre Niccolò Nicosia, Salvatore Cirasa e Simone Bellino saranno i segretari.

Un gruppo dirigenziale, che è un mix di esperienza e innovazione, che avrà come obiettivo comune di mantenere salda la tradizione calcistica di Vittoria e soprattutto garantire la stabilità necessaria per affrontare le sfide future del club.

In particolare, il Vittoria FC si prepara per la semifinale di Coppa Italia e sta già mettendo le basi per la programmazione della stagione 2024/2025, con la determinazione di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Nell’ambiente biancorosso si è fiduciosi che questo nuovo assetto porterà grandi soddisfazioni ai tifosi e a tutta la comunità di Vittoria, consolidando il ruolo del FC Vittoria nel prossimo campionato di Eccellenza.

calcio, campionato promozione, nuovo organigramma, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings