Lo Scicli CR ringrazia Angelo Tasca e programma il futuro

Scicli – Incassate le dimissioni del tecnico Angelo Tasca, che dopo tre stagioni sulla panchina cremisi in cui ha centrato sempre gli obiettivi chiesti dalla società, lo Scicli CR inizia sin da subito a programmare la prossima stagione.

Prima di pensare al futuro, la società presieduta da Angelo Massari, dovrà concludere l’attuale stagione e onorare le ultime due gare del campionato di Promozione.

La società sciclitana, intanto,attraverso le parole del suo massimo esponente, vuole ringraziare pubblicamente Angelo Tasca per il lavoro svolto sulla panchina dello Scicli CR in queste tre stagioni.

“Ringrazio a nome mio e di tutte la dirigenza Angelo Tasca – spiega il presidente Angelo Massari – per l’impegno profuso in questi anni e per i risultati ottenuti in queste stagioni. Tasca è un mister che ha saputo sposare sin da subito la causa cremisi raggiungendo di volta in volta gli obbiettivi richiesti tenendo sempre bene a mente quelli che sono i valori che rappresenta sul territorio cittadino e nel panorama del calcio giovanile questa ambiziosa società. Noi – continua – come dirigenza siamo già a lavoro per la sua successione e soprattutto per dare continuità al progetto di crescita di questa realtà calcistica sciclitana, che vuole rilanciare sin da subito le proprie ambizioni. A Tasca non possiamo fare altro che -conclude Massari – augurare le migliori fortune per il suo futuro con la consapevolezza che nel calcio moderno, l’oggi non è mai un addio”.

angelo massari, angelo tasca, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, presidente, proggrammazione futuro, ringraziamenti, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings