Il Frigintini saluta i tifosi, con il Misterbianco in gioco il settimo posto
Modica – Ultima gara casalinga della stagione per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che domenica pomeriggio alle 16, al “Vincenzo Barone” saluterà i suoi tifosi ospitando i biancoazzurri del Misterbianco.
I rossoblù della frazione modicana, dopo un avvio di stagione da protagonisti si sono persi strada facendo, ma ci tengono a chiudere bene davanti al pubblico amico una stagione che per certi versi ha deluso le aspettative.
Contro il Misterbianco che precede in classifica i rossoblù di due punti, in palio ci sarà la settima posizione, ma è chiaro che Pianese e compagni pur non essendo soddisfatti di come è andata la stagione ci tengono a salutare i tifosi con una vittoria e una prestazione convincente.
I troppi infortuni patiti durante la stagione hanno influito tanto sull’andamento del campionato, ma è altrettanto vero che dopo la sosta, dopo il pareggio casalingo con il Vittoria FC nel girone di andata, al rientro qualcosa non ha più funzionato e diverse prestazioni hanno lasciato molto a desiderare.
Piangere sul latte versato, tuttavia, serve a poco. Ora ci sarà da onorare il campionato fino alla fine e provare a chiudere nel migliore modo possibile la stagione, poi alla fine si tireranno le somme e la dirigenza farà le attente valutazioni in vista della programmazione della prossima stagione.
Domenica al “Barone” arbitrerà il palermitano Davide Di Pasquale con la collaborazione di colleghi di sezione Francesco Casisa e Giusto Leone.
calcio, campionato promozione, frigintini - misterbianco, modica, presentazione, Stadio Vincenzo Barone