Il S. Croce ospita la Leonfortese, per il “Cigno” è l’ultima chiamata
Santa Croce – Torna dopo due settimane di sosta il campionato di Eccellenza e per il Santa Croce il calendario assegna lo scontro diretto contro la Leonfortese in programma domenica pomeriggio al “Kennedy”.
Per il “Cigno” è l’ultima possibilità per sperare di acciuffare in extremis i play out e giocarsi la salvezza nello spareggio, ma perchè ciò accada i biancoazzurri di Carmelo Di Salvo devono assolutamente vincere. Qualsiasi altro risultato condannerebbe virtualmente i camerinensi alla retrocessione diretta in Promozione.
Quella con la Leonfortese, sarà la prima delle due gare casalinghe consecutive per i biancoazzurri e per questo motivo, visto l’importanza della posta in palio con l’undici ennese la dirigenza chiede aiuto ai propri tifosi.
La squadra durante il periodo di sosta ha continuato a lavorare con continuità e mister Di Salvo, per non perdere il ritmo gara ha fatto sostenere ai suoi uomini degli allenamenti congiunti con alcune squadre del comprensorio.
Domenica la posta in palio sarà altissima e per questo motivo la squadra è concentrata perchè non vuole fallire quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per continuare a sperare.
Santa Croce – Leonfortese sarà arbitrata da Paolo Arculeo della sezione AIA di Catania. I suoi assistenti saranno gli acesi Davide Orazio Belfiore e Amedeo Barbagallo. Fischio d’inizio al “Kennedy” fissato per le 16.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - leonfortese, stadio kennedy