Lo Scicli CR all’ultima stagionale allo “Scapellato” con il Priolo Gargallo FC
Scicli – Ultima gara casalinga della stagione per lo Scicli CR, che domenica pomeriggio allo “Scapellato” riceverà la visita del Priolo Gargallo FC terza forza del girone D del campionato di Promozione.
Sarà l’ultima gara casalinga della stagione che ha “regalato” una salvezza in largo anticipo ai cremisi, ma anche la prima gara dopo tre stagioni senza Angelo Tasca in panchina.
L’ormai ex tecnico della formazione sciclitana, infatti, dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza, ha deciso di farsi da parte e la dirigenza dopo averlo ringraziato pubblicamente ha avviato le valutazioni per trovare il suo degno sostituto che siederà in panchina la prossima stagione.
Per i restanti 180′ da giocare, intanto, la squadra è stata affidata a capitan La China con la collaborazione di Giuseppe Causarano.
L’obiettivo per queste due gare che restano da giocare è di ben figurare e magari lanciare qualche giovane del vivaio che potrebbe tornare utile per il prossimo futuro.
Intanto, i cremisi proveranno a chiudere bene davanti alloro pubblico che quest’anno è tornato a essere protagonista restando vicino alla squadra sostenendola nei momenti più difficili della stagione (nella foto).
L’avversario non è dei più semplici perchè il Priolo Gargallo FC è squadra giovane che pratica un bel calcio e merita ampiamente l’attuale posizione occupata in graduatoria, ma i cremisi che non hanno più pressioni, potranno sopperire all’inferiorità tecnica con una prova senza l’assillo del risultato a tutti costi che potrà dare una piccola mano d’aiuto.
La sfida tra Scicli CR e Priolo Gargallo FC sarà diretta dal catanese Enrico Corvaglia con l’assistenza dei ragusani Raffaele Catalano e Mattia Casotto. Fischio d’inizio fissato per le 16.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - priolo gargallo fc, stadio ciccio scapellato