La Diocesi di Noto contro l’autonomia differenziata, oggi convegno a Scicli
Si terrà questa sera, 8 aprile, alle 19.00 il convegno contro l’Autonomia differenziata, l’evento promosso da diverse associazioni del territorio coordinate dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Noto.
Insieme per dire no a al disegno di legge sull’Autonomia Differenziata al fine di salvare il futuro del Sud e del Paese, questo il motivo alla base del convegno di questa sera.
L’evento si terrà presso il salone della Chiesa Madonna di Fatima a Scicli su Corso Garibaldi. Ad aprire il convegno sarà don Ignazio La China, Vicario Foraneo di Scicli.
All’incontro sono invitati tutti i cittadini al fine di poter dare il proprio contributo al dibattito. Alla conferenza interverranno don Salvatore Cerruto, direttore dell’Ufficio Pastorale Sociale della Diocesi di Noto, l’onorevole Nicola Bono esponenti di Europa Nazione, Francesco Maltese della CGIL Ragusa e Giovanni D’Avola della UIL Ragusa. Dopo gli interventi è previsto il dibattito dei presenti.
autonomia differenziata, cgil, cgil ragusa, Diocesi di Noto, Don Salvatore Cerruto, europa nazione, francesco maltese, giovanni d'avola, ignazio la china, nicola bono, scicli, uil, uil ragusa