Furto in centro culturale a Ragusa: denunciato ladro delle macchinette
Aveva perpetrato un furto in un centro culturale di Ragusa, prendendo di mira le macchinette di distribuzione di bevande, ma è stato identificato e denunciato dalla polizia.
Il personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Ragusa è intervenuto presso il centro culturale a causa di un furto della somma di 200 euro, asportata dalle macchinette di distribuzione di bevande, poste all’interno della struttura.
Nello specifico, i poliziotti grazie ad un’attenta analisi valutativa dei luoghi, hanno fatto intervenire il personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Ragusa che con specifiche attività di competenza è riuscito ad acquisire degli elementi fondamentali per il successivo e rapido svolgersi delle indagini.
L’ attività di Squadra Volante e Polizia Scientifica, ha consentito di risalire all’autore del reato che è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.
denunciato ladro a ragusa, furto centro culturale ragusa, furto ragusa, ladro macchinette ragusa, polizia ragusa, Questura Ragusa