Il Pro Ragusa chiude la stagione ospitando al “Biazzo” la San Pio X Mascalucia

Ragusa – Ultima gara della stagione per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che domenica al “Biazzo” saluterà il pubblico amico ospitando la San Pio X Mascalucia.

Gara ininfluente ai fini della classifica finale, perchè i ragusani hanno conquistato con largo anticipo la salvezza, mentre la formazione etnea dovrà giocarsi la salvezza ai play out in trasferta, dove affronterà o il Città di Canicattini (probabilmente) o il Villaggio S. Agata (che gioca sul campo della retrocessa Virtus Ispica) che lottano per assicurarsi l’ultimo posto utile per conquistare la salvezza diretta.

I neroverdi vogliono chiudere bene la stagione e riscattare la prestazione opaca di domenica scorsa ad Augusta, dove con il Megara hanno rimediato una sconfitta con un poker di reti.

Nigro, probabilmente darà spazio ai tanti giovani della rosa, magari per capire sin da ora chi potrà tornare utile nel futuro. Il Pro Ragusa, infatti, da sempre ha puntato sui giovani e molto probabilmente continuerà a farlo perchè uno degli obiettivi del sodalizio ragusano è stato quello di valorizzare le risorse locali che oltre ad abbassare i costi di gestione si mettono in vetrina in un campionato importante come quello di Promozione.

Una politica che ha dato i suoi frutti e che da sempre stata il fiore all’occhiello della dirigenza che può vantarsi di avere una dei settori giovanili più importanti della provincia iblea.

Domenica al “Biazzo” per l’ultima uscita stagionale molti di questi giovani potrebbero scendere in campo e dimostrare che il Pro Ragusa ha fatto le giuste scelte e che potrà contare su di loro anche nel futuro.

Pro Ragusa – San Pio X Mascalucia di sabato sarà arbitrata da Cristina Di Mauro della sezione AIA di Acireale con il supporto degli assistenti e colleghi di sezione Aldo Dell’Aiera e Giovanni D’Agostino. Calcio d’inizio fissato per le 16.

calcio, campionato promozione, presentazione, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings