Lo Scicli CR chiude con un “ruggito”, i cremisi vincono in rimonta a Misterbianco
Misterbianco 1
Scicli CR 2
Misterbianco – Successo in rimonta per lo Scicli CR, che ieri ha chiuso la stagione 2023/2024 andando a espugnare il campo del Misterbianco.
2 – 1 il punteggio a favore della formazione allenata per questo scorcio finale di stagione da capitan Giuseppe La China, che dopo aver subito la rete del vantaggio etneo da parte di Inserra non si scomposta e prima ha pareggiato i conti e poi ha messo la freccia con la seconda marcatura che ha regalato l’ultima soddisfazione della stagione alla formazione del presidente Angelo Massari.
Le reti cremisi che hanno permesso di portare a casa i tre punti sono state griffate da Giuseppe La China e da Peppe Voi.
Ora i cremisi, che hanno raggiunto la salvezza con largo anticipo si godranno un pò di riposo, ma la dirigenza è già a lavoro per programmare la prossima stagione facendo magari tesoro degli errori commessi in quella appena conclusa. Primo nodo da sciogliere sarà la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire in panchina Angelo Tasca che ha guidato sapientemente i cremisi nelle ultime tre stagioni.
calcio, campionato promozione, misterbianco - scicli 1 - 2, scicli, ultima giornata