Il Vittoria FC si concentra sulla Coppa Italia, domenica la semifinale di andata con il Valdinisi
Vittoria – Conquistato il campionato di Eccellenza con il trionfo nel girone D di Promozione, il Vittoria FC ora punta il mirino sulla Coppa Italia.
I biancorossi di Danilo Rufini, infatti, domenica prossima torneranno in campo al “Cosimo” per affrontare il Valdinisi nella gara di andata della manifestazione in ricordo del dottor Orazio Siino.
Sferrazza e compagni, che hanno dominato in campionato dove hanno chiuso da imbattuti, ora puntano al “double” e cercheranno di arrivare fino alla finale che quest’anno si giocherà a Castelbuono.
I biancorossi contro il Valdinisi partono con i favori del pronostico, ma è chiaro che l’impegno non può essere preso sottogamba.
Il Valdinisi, che nel girone C ha chiuso la stagione in settima posizione, infatti, giocherà all’arma bianca perchè dopo aver fallito i play off, l’unica chance per raggiungere il Vittoria FC in Eccellenza è quella di vincere la Coppa Italia o arrivare quantomeno in finale contro il Rosmarino o il San Giorgio Piana,che hanno vinto il loro girone conquistando già come il Vittoria FC il massimo campionato regionale di calcio.
Il Vittoria, tuttavia, ha anche la Coppa Italia come obiettivo dichiarato della stagione e farà di tutto per centrarlo per completare al meglio una stagione incredibile e mettere in bacheca un trofeo che arricchirebbe il palmares biancorosso.
la foto di copertina è di Vincenzo Russo
andata, calcio, coppa italia promozione, presentazione, semifinale, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - valdinisi