Stabilizzazione ausiliari Asp Ragusa: la CISL stoppa fughe in avanti di altre sigle
E’ una vittoria di tutte le forze sindacali che compongono la delegazione trattante dell’Asp Ragusa. Interviene così la Cisl FP Ragusa e Siracusa dopo la notizia del via dalla Regione alla stabilizzazione degli ausiliari.
“Oggi arriva l’ interpretazione da parte dell’ Assessorato alla Salute della risposta della Funzione Pubblica data al quesito posto dalla nostra Asp. Questo ci rende soddisfatti dell’ impegno profuso e nello stesso tempo ci stimola di più a lavorare per portare a termine l’insoluto che ancora c’è” scrivono i vertici della Cisl che ringraziano anche agli uffici Asp e in particolare la responsabile risorse umane Dott.ssa Sigona per l’ impegno profuso.
“Grazie ai vertici Aziendali. Se di vittoria si deve parlare, per la futura stabilizzazione degli ausiliari, per onestà intellettuale si deve parlare di vittoria di tutte le forze sindacali che compongono la delegazione trattante dell’Asp Ragusa. Non cancelliamo con un colpo di spugna mesi e mesi di trattative con i vertici dell’Asp. Il tutto documentato da documenti ufficiali, firmati da tutti i segretari sindacali, da verbali redatti dall’ Asp Ragusa dove si evince l’ impegno di tutti per risolvere l’annoso problema” precisa la Cisl.
asp ragusa, cisl ragusa, sindcale, stabilizzazione asu, stabilizzazione ausiliari ragusa