Ispica: 700 nuove lampade a led sulle strade della zona marina

Continua l’azione di efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro urbano e nel territorio extra urbano di Ispica.

Dall’avvio del servizio con la Società ENEL Sole srl, dal dicembre 2023 ad oggi, sono stati effettuati 260 interventi di cui 251 risolti entro le 48 ore e 9 sospesi, in attesa di risolvere problemi tecnici o dell’arrivo di particolari pezzi.

Al momento sono in corso i lavori di sostituzione dei fari lungo la Ispica-mare, strada litoranea, Viale Kennedy e Via Ucca Marina: si tratta dell’installazione di ben 700 nuove lampade a led di ultima generazione; in soli tre giorni ne sono state sostituite ben 250.

Come precedentemente annunciato-dichiarano il sindaco Leontini e l’assessore Dibenedetto- i lavori di risistemazione ed efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione sulla Ispica – Mare e sulla fascia costiera saranno realizzati prima dell’inizio della stagione estiva.

Prossimamente-proseguono– altri interventi della stessa natura saranno realizzati sull’impianto di illuminazione cittadino, tutti finalizzati a migliorare la funzionalità e, quindi, la sicurezza: una Città meglio illuminata è certamente più sicura.

Tali risultati sono frutto del lavoro svolto con professionalità dal Energy Manager Ing. Genovese, il Capo settore D.ssa Lucia Roccuzzo, del Geom. Franco Pisana e della Sig.ra Lidia Petrolo”.

Comune di Ispica, enel, illuminazione pubblica, Innocenzo Leontini, ispica, Ispica-mare, led, Massimo Dibenedetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings