Incidente mortale sulle strade del cosentino, otto feriti, la vittima è la sciclitana Francesca Stornello
Cosenza – E’ di un morto e otto feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri sulla SP 106 bis all’altezza del bivio per Villapiana Lido, in provincia di Cosenza.
La vittima è la sciclitana Francesca Stornello di 53 anni compiuti pochi giorni fa.
Il sinistro avvenuto nel pomeriggio, ha visto coinvolte tre auto, una Skoda, una Opel Insignia e la Audi Q5 bianca a bordo della quale viaggiava Francesca Stornello insieme al marito.
Ancora in fase di accertamento le cause che hanno generato il violento scontro che oltre alla morte della donna sciclitana ha provocato altri otto feriti.
La donna molto conosciuta soprattutto nella frazione di Cava D’Aliga dove risiedeva, insieme al marito, noto imprenditore ortofrutticolo, erano andati a trovare uno dei tre figli a Cosenza e stavano rientrando in Sicilia.
Le condizioni di Francesca Stornello sono apparse subito molto gravi tant’è che è stata trasferita in Elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove oggi poco prima delle 14 è deceduta per le gravi lesioni riportate nell’impatto con le altre auto.
Gli altri feriti, tra cui il marito di Francesca Stornello sono stati soccorsi dai sanitari del118 e trasferiti negli ospedali di Trebisacce, Corigliano Calabro e Rossano.
ambulanza 118, bivio villapiana lido, cosenza, elisoccorso, feriti, ferito, francesca stornello, incidente mortale, marito, ospedale annunziata, ospedale rossano, ospedale rossano calabro, scicli, soccorsi ospedale trebisacce, sp 106 bis, vittima