Grave lutto per Gianluca Manenti, presidente di Confcommercio Sicilia

Grave lutto per il presidente di Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti. Oggi si è spento il suo amato papà Francesco, al quale era molto legato.

E’ stato lo stesso Manenti a postare sulla sua pagina Facebook la notizia della grave perdita parlando dell’amore per il genitore che spesso supera le barriere del tempo e dello spazio.

“L’amore verso il padre è un sentimento unico, un faro che illumina il cammino della nostra esistenza. Nel cuore di ogni figlio risiede un’anfora di affetto che trabocca di ricordi, di gesti gentili, di lezioni apprese. È il padre che ci insegna a camminare, a parlare, a sognare. È colui che con la sua presenza costante e il suo impegno instilla in noi valori fondamentali come l’onestà, la perseveranza e la compassione. È la forza tranquilla di chi, anche nei momenti più bui, si fa roccia su cui poggiarsi”.

I funerali del Comandante Francesco Manenti si svolgeranno domani, 3 maggio alle 16.30 nella Chiesa Madre della Madonna del Rosario.

Al presidente Manenti le condoglianze de “Il Domani Ibleo”.

condoglianze, funerali Francesco Manenti, Gianluca Manenti, lutto manenti, lutto pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings