Il Vittoria FC pensa già al futuro, Danilo Rufini sarà il tecnico biancorosso anche in Eccellenza

Vittoria – Con la stagione 2023/2024 ormai ai titoli di coda e nell’attesa di conoscere la squadra che a Castelbuono contenderà la finale di Coppa Italia Promozione, il Vittoria FC pensa già al futuro.

Futuro che in casa biancorossa si chiamerà ancora Danilo Rufini (nella foto). Il tecnico della “cavalcata” verso l’Eccellenza, infatti, sarà il “condottiero” biancorosso anche nella prossima stagione nel massimo campionato regionale di calcio.

La riconferma di Rufini, arriva pochi giorni dopo quella del DS Marco Cammarata.

Cammarata e Rufini, dunque, continueranno a lavorare per il sodalizio ipparino per cercare di dare continuità al progetto che oltre alle vittorie sul campo ne ha conquistato una più importante: fare tornare il popolo biancorosso in massa al “Cosimo” e fare nuovamente innamorare la città dei colori biancorossi.

“Desidero esprimere innanzitutto la mia sincera gratitudine alla società – dichiara Rufini – per avermi riconfermato nel mio ruolo anche per la prossima stagione. È per me un grande onore e una fonte di orgoglio poter continuare a rappresentare i colori del Vittoria Calcio, specialmente nel prestigioso contesto del massimo campionato regionale. Vittoria – continua – è e continuerà ad essere una delle piazze calcistiche più importanti della Sicilia, e sono determinato a contribuire al suo successo continuato. Mi preme ringraziare il Direttore Generale Giuseppe Cilio e il DS Marco Cammarata per la fiducia riposta sul mio operato. Grazie anche alla città e alla tifoseria per non aver mai fatto mancare il loro supporto. Dopo aver vinto da calciatore con la maglia del Vittoria, vorrei continua a vincere da allenatore di questo meraviglioso gruppo. Ora, guardiamo avanti alle prossime sfide con determinazione e unità. Siamo consapevoli che il futuro ci riserva nuove prove, a cominciare dalla finale di Coppa Italia Regionale, ma – conclude il tecnico biancorosso – sono fiducioso che, rimanendo uniti e lavorando insieme, possiamo superarle con successo.”

allenatore, calcio, campionato eccellenza, danilo rufini, dichiarazioni, riconfermato, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings