Pallamano: Scicli Social Club al “PalaJungi” con Messina per un finale di campionato dignitoso

Scicli – Penultimo appuntamento della stagione per l’Handball Scicli Social Club, che domani alle 19,30 al “PalaJungi” ospiterà i messinesi del Team Beach, attuale quinta in classifica con 25 punti, in una gara dove, ormai, non c’è più niente in palio, ma che servirà sicuramente a determinare le posizioni finali di classifica e per salutare nel migliore dei modi possibili il finale del campionato.

Di fronte ai gialloverdi la compagine messinese di mister Tommaso D’Arrigo decisamente in forma, come dimostra la posizione in graduatoria. Non sarà semplice rifarsi dopo il 35-28, subito a Messina nel match di andata, ma la voglia dei gialloverdi è tanta per tornare a sorridere dopo la sconfitta di Alcamo.

Occorrerà solidità in difesa, mentre in fase offensiva dovranno mostrarsi pungenti e precisi, peculiarità che è quasi sempre mancata all’appello in questa stagione.

Il coach Giovanni Marino come sempre fa un analisi molto equilibrata: “Anche in modo saltuario in questa settimana ci siamo allenati perché vogliamo farci trovare pronti contro un avversario di tutto rispetto. Gli avversari hanno tanti giovani che non si arrendono mai e sino dei bravi tiratori. Noi dobbiamo giocare con calma senza farci trascinare dalla loro rapidità e voglia di fare. Da parte nostra daremo spazio ai nostri giovani che stanno dimostrando di attraversare un buon momento, come fatto nelle ultime partite”.

campionato serie b maschile, coach giovanni marino, dichiarazioni, palajungi, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings