Celebrati oggi nella Chiesa di San Giorgio a Modica i funerali di Alessandro Brafa

Una chiesa di San Giorgio piena di amici e conoscenti di Alessandro e della famiglie Sammito – Brafa ha preso parte oggi all’ultimo saluto al giovane padre di famiglia.

Don Michele Fidone, che ha officiato il rito funebre accanto a Don Sparacino, nella sua omelia ha rimarcato l’ingiustizia della vita che ha tolto un padre utilissimo e indispensabile alla famiglia ma soprattutto ai figli, Asia e Leonardo rispettivamente di 16 e 12 anni.

Alessandro cristiano osservante  e praticante era ben conosciuto nella parrocchia di San Giorgio che frequentava, assiduamente, assieme alla famiglia. Adesso sarà la mamma, i nonni, materni e paterni a dare le linee guida, fatte di affetto, comprensione, solidarietà e soprattutto vicinanza nel cammino della vita che continua nonostante un pezzo del percorso sia stato interrotto da una tragedia immane di cui la città è rimasta sconvolta.

Molte ragazze e ragazzi si sono stretti attorno ad Asia e Leonardo in questo momento difficile dove la morte di un padre di 38 anni non trova mai una ragione e un motivo plausibile.

Alessandro Brafa, Michele Fidone, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings