Memorial “Nino Viola”, aperte le iscrizioni alla XXIV^ edizione, gara inaugurale il 2 giugno

Modica – Si scaldano i “motori” del memorial “Nino Viola” di calcio a sette.

Il torneo, alla memoria dell’indimenticato centrocampista del Modica Calcio scomparso prematuramente, che si disputerà in notturna sui campi in erba sintetica del centro Sportivo Airone, quest’anno è giunto alla ventiquattresima edizione.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno martedì 22 maggio, giorno in cui alle 19,30 al Centro Sportivo Airone di via Rocciola Scrofani ci sarà la riunione dei responsabili delle squadre.

Ogni squadra partecipante al torneo, potrà tesserare 13 atleti e compresi 3 calciatori che hanno disputato gare con società iscritte al campionati F.I.G.C a partire dalla Prima Categoria compreso la categoria “Primavera” nella stagione 2023/2014.

L’organizzazione della kermesse, diventata ormai appuntamento fisso dell’estate modicana, come al solito è affidata a Carmelo Modica.

Detentrice del memorial “Nino Viola” è la Beauty Man (nella foto) che punterà a bissare il successo della scorsa edizione per aggiudicarsi definitivamente il Trofeo “Nino Viola” messo a disposizione dalla famiglia dell’ex calciatore del Modica Calcio.

La gara inaugurale della ventiquattresima edizione è in programma per il 2 giugno.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Sportivo Airone di Via Rocciola Scrofani o si può telefonare allo 0932/762676 o al 333/4455619.

centro sportivo airone, iscirzioni, memorial nino viola, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings