Motyka Bike School: al II^ trofeo “Erice Gravity” vince Elsa Micieli ed è campionessa regionale
Modica – Ancora successi per gli atleti della Motyka Bike School Modica.
Questa volta a salire sugli altari è stata Elsa Micieli che ha vinto la seconda edizione della “Erice Gravity” disputata nel weekend appena andato in archivio nella cittadina trapanese.
La kermesse era anche la prova unica del campionato regionale downhill e l’atleta del sodalizio modicano, dunque, ha vinto il titolo regionale nella categoria esordienti femminile.
La giovanissima biker giallonera, è stata la più brava nel percorso in discesa lungo 2,150 metri con un dislivello di 392 metri e una pendenza media del 16,9% e alla fine ha indossato con merito la maglia rossa di campionessa di Sicilia per la sua categoria.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dalla nostra atleta in una competizione molto impegnativa come quella di Erice – dichiarano i responsabili della Motyka Bike School – il titolo regionale conquistato da Elsa, deve essere un punto di partenza non solo per lei, ma anche per gli altri nostri atleti che stanno crescendo in maniera esponenziale. Elsa Micieli ha dato prova di grande determinazione e impegno e i sacrifici fatti ieri sono stati premiati”.
campionessa regionale, dichiarazioni, elsa micieli, motyka bike school modica, mountain bike, seconda edizone, trofeo Erice gravity, vincitrice categoria esordienti femminile