Atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, i carabinieri di Modica arrestano cinquantaseienne
Modica – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica hanno arrestato in flagranza un uomo di 56 anni.
Per lui l’accusa è di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
É stata proprio la vittima a porre fine alle angherie subite nel corso degli anni chiamando il 112. i Militari dell’Arma prontamente intervenuti hanno trovato il cinquantaseienne, che non aveva mai accettatola fine della storia, in evidente stato di alterazione psicofisica, passando dalle minacce verbali alle percosse fisiche nei confronti della donna.
Seppur con molte difficoltà e grazie all’ausilio di un’altra pattuglia, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’aggressore che da tempo aveva atteggiamenti violenti nei confronti dell’ex ingenerando in lei un evidente stato di timore e di limitazione nei suoi rapporti interpersonali.
La donna dopo l’aggressione è stata medicata al Pronto Soccorso, mentre l’uomo è stato tradotto nel carcere di Ragusa su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
arresto, atti persecutori, carabinieri, cinquantaseienne, compagnia modica, ex compagna, modica, nucleo operativo e radiomobile, pronto soccorso