I sei ciclisti modicani e la loro mascotte in partenza per la LIII^ edizione della Nove Colli

Modica – Partiranno stasera alle 19,15 da piazzale Bruno a Modica i sei bikers modicani e la loro piccola mascotte, con destinazione Cesenatico, dove domenica parteciperanno all LIII^ edizione della Nove Colli, la gara a livello internazionale dove ogni anno sono impegnati ciclisti provenienti da tutto il Mondo.

Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Gaetano Lasagna, Giuseppe Pluchino e Giorgio Ruta e il piccolo Anthony Fede, sono pronti per affrontare una competizione molto dura per la quale si sono allenati con impegno e sacrificio da diverso tempo.

Anthony Fede, infatti, sarà impegnato sabato al Velodromo di Villamarina dove parteciperà alla Mini Nove Colli riservata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni.

Quattro dei ciclisti modicani che prenderanno parte alla Nove Colli, subito dopo tenteranno un’altra impresa e si trasferiranno in Lombardia con l’obiettivo di scalare i passi di montagna più duri e importanti.

Un nuovo obiettivo che fa alzare l’asticella delle ambizioni dopo che in passato hanno pedalando hanno raggiunto Roma e hanno attraversato la Penisola partendo da Cesenatico fino ad arrivare a Modica.

cesenatico, ciclisti, LIII^ edizione, lombardia, modica, nove colli, paretnza, partecipazione, scalata passi montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings