La PVT Modica prepara gara 1 finale play off, sabato al “PalaDolmen” sfida alla Star Volley Bisceglie
Modica – Continua in casa PVT Modica l’avvicinamento a gara 1 della finale play off del campionato di serie B2 femminile di pallavolo che sabato vedrà le biancorosse di scena al “PalaDolmen” di Bisceglie ospiti della Star Volley vincitrice del girone I.
Le biancorosse di coach D’Amico, nel pomeriggio sosterranno l’ultimo allenamento al “Geodetico” di via Fabrizio e domani partiranno alla volta di Bisceglie dove effettueranno la seduta di rifinitura.
PVT Modica e Star Volley Bisceglie, durante la stagione in corso si sono già affrontate due volte nei preliminari per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.
Il bilancio è di una vittoria per parte. Le modicane, infatti, in gara 1 giocata al “Geodetico” s’imposero per 3 – 0 sulle pugliesi che con lo stesso punteggio vinsero gara 2 al “PalaDolmen” e poi acquisirono il pass per la Final Four al Golden Set.
Due squadre, quindi, che si conoscono e conoscono i pregi e i difetti delle avversarie e che faranno di tutto per superarsi.
Le due compagini hanno dominato i rispettivi gironi e meritano entrambe di conquistare la promozione in Terza Serie.
Il fattore campo, in queste due sfide sarà determinante, perchè i due sestetti vantano due tifoserie molto “passionali” e “calorose” che, soprattutto nelle gare interne, spesso hanno fatto la differenza.
Gara 2, si giocherà al “Geodetico” alle 21 di mercoledì prossimo e in caso di parità di punti conquistati, per decidere la promozione si giocherà il Golden Set.
campionato serie b2, finale play off, gara 1, modica, paladolmen bisceglie, pallavolo femminile, presentazione, star volley bisceglie - pvt modica