In arrivo fondi regionali per le consulte femminili e giovanili dei comuni Iblei

Buone notizie per le attività organizzate dalle consulte giovanili e femminili del territorio ibleo. Infatti sono in arrivo dei fondi regionali al fine di garantire un buon proseguimento per le diverse iniziative.

A beneficiare dei contributi per le attività delle consulte femminili saranno i Comuni di Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Giarratana, Modica, Ragusa, Santa Croce Camerina e Vittoria. Inoltre, i comuni di Giarratana, Modica e Ragusa avranno un contributo per le consulte giovanili.

Un importante passo in avanti per la partecipazione dei cittadini iblei alla vita pubblica e del territorio.

“Continuiamo – spiega Ignazio Abbate deputato regionale DC – nella nostra missione di avvicinare sempre di più le generazioni del futuro alla vita attiva della società civile. Con i contributi destinati alle consulte con particolare riguardo a quelle femminili che in Sicilia rappresentano ancora un numero esiguo (15/104) ma che comunque sono in crescita rispetto al passato. Le consulte rappresentano un punto di riferimento e di informazione sulle diverse tematiche giovanili, come la scuola, l’università, il mondo del lavoro, la cultura, lo sport, il tempo libero e le politiche sociali”.

acate, chiaramonte gulfi, comiso, consulte femminili, consulte giovanili, fondi regionali per le consulte, giarratana, modica, ragusa, santa croce camerina, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings