Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco a Maria Ausiliatrice e secondo motoraduno

Modica – Questa mattina, il cortile dei Salesiani a Modica Alta ha fatto da cornice a un evento particolarmente sentito e partecipato.

In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice oggi vi è stata la partecipazione attiva dei Vigili del Fuoco, che hanno reso omaggio floreale alla Madonna utilizzando la loro moto scala, un gesto simbolico che ha commosso i presenti e sottolineato il forte legame tra la comunità e il corpo dei Vigili del Fuoco.

Oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco hanno preso parte a questa significativa manifestazione anche un nutrito gruppo di motociclisti che si è radunato nel cortile dei Salesiani per il secondo anno, una tradizione ormai consolidata.

I motociclisti, con le loro moto colorate e rumorose, hanno aggiunto un tocco di vitalità e dinamismo alla giornata, rendendo omaggio a Maria Ausiliatrice con grande devozione e spirito comunitario.

A coordinare le attività è stato don Paolo Terrana, parroco della comunità. Sotto la sua guida e il suo impegno, i festeggiamenti si stanno offrendo ai partecipanti diversi momenti di preghiera, riflessione e comunione.

L’evento si inserisce in una serie di iniziative che, ogni anno, rafforzano il senso di appartenenza e devozione della comunità di Modica Alta verso Maria Ausiliatrice.

Maria Ausiliatrice, modica, motoraduno, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings