Play off Eccellenza: la finale del girone B sarà Modica – Milazzo, si gioca domenica al “Barone”

Modica – Il Modica Calcio dopo una lunga attesa durata quasi un mese conosce finalmente l’avversario che domenica prossima dovrà sfidare al “Vincenzo Barone” nella finale regionale del girone B del campionato di Eccellenza.

A contendere ai rossoblù di Alessandro Settineri il passaggio alla semifinale nazionale, sarà il Milazzo dell’ex Natale Gatto, che oggi pomeriggio battendo 2 – 1 (gol di Lopez, La Spada e Carioca) al “Marco Salmeri” i santateresini della Jonica hanno staccato il pass per la finale contro i “Tigrotti”.

La sfida finale si giocherà domenica prossima alle 16 al “Barone” con i rossoblu della Contea che in virtù della migliore posizione finale in regolar season nei confronti dei mamertini di Venuto, avranno a disposizione due risultati. I rossoblù, infatti, in caso di parità dopo gli eventuali tempi supplementari staccherebbero il pass per la semifinale contro l’Alto Casertano, che si giocherà con gare di andata e ritorno. L’andata si giocherà il 2 giugno in casa dell‘Alto Casertano, il ritorno a campi invertiti il 9 giugno.

calcio, campionato eccellenza, finale play off, girone b eccellenza, modica, modica calcio - milazzo, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings