Pozzallo protagonista a Malta per l’Open Day “La Sicilia di Virtu Ferries”

Pozzallo è stata la grande protagonista dell’Open Day “La Sicilia di Virtu Ferries”, tenutosi ieri a Malta. Un evento di straordinaria promozione che ha visto Pozzallo al centro dell’attenzione.

Numerose autorità maltesi e italiane hanno partecipato all’evento, tra cui l’Ambasciatore italiano a Malta, S.E. Fabrizio Romano, che ha espresso parole di grande apprezzamento per Pozzallo, sottolineando il profondo legame di stima che Pozzallo gode presso l’Isola dei Cavalieri.

La partecipazione curata dal Vice Sindaco, Raffaele Monte, è stata un’occasione unica per promuovere Pozzallo come destinazione turistica ideale, non solo per le sue splendide spiagge e il suo mare cristallino, ma anche per la sua ricca storia, la sua cultura millenaria e la sua accoglienza calorosa.

L’evento è stato anche un momento di incontro e riflessione per consolidare i rapporti tra Pozzallo e Malta e per individuare nuove opportunità di collaborazione. C’è stata inoltre la possibilità di incontrare i tanti pozzallesi che vivono e lavorano nell’isola, creando un ponte ideale tra le due comunità.

Il sindaco ha ringraziato la compagnia Virtu Ferries per aver organizzato questo evento e i ragazzi di “Pozzallo Web TV” perché attraverso il loro supporto hanno consentito a tutti di poter essere testimoni di questo importante evento. Lo stand di Pozzallo ha avuto come elemento centrale la tradizionale “padella” riprodotta dal pozzallese Gianni Poidomani per evidenziare l’edizione 2024 la 55^ che si terrà nei giorni 6- 7- 8 di Settembre.

malta pozzallo, mare pozzallo, open day virtu ferries, raffaele monte, Roberto Ammatuna, sagra del pesce 2024, turismo pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings