Uomo disperso tra Chiaramonte e Monterosso: avviate le ricerche

Un uomo di 65 anni di Ragusa risulta disperso da ieri sera nelle campagne tra Chiaramonte e Monterosso Almo.

Sono già state avviate le ricerche con invio di squadre a terra e unità cinofile dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato nel corso della notte.

Le ricerche stanno proseguendo da questa mattina con l’impiego di droni, di un elicottero che sta sorvolando la zona, con l’ausilio di unità cinofile e personale TAS esterno nella geolocalizzazione delle aree.

L’area di ricerca è stata definita dalla Polizia di Stato che ha rinvenuto l’auto dell’uomo parcheggiata lungo la strada per Monterosso Almo. La prefettura di Ragusa ha disposto a supporto delle squadre dei Vigili del Fuoco, l’invio di squadre a terra di protezione civile e unità cinofile di protezione civile.

Si è in attesa del supporto della forestale considerato che le aree di ricerca interessano aree boschive. Il coordinamento avviene in prossimità della chiesette del vecchio hotel “la pineta” dall’Unità di Comando locale dei Vigili del fuoco dove sono arrivati anche i Carabinieri di Chiaramonte Gulfi.

ricerche monterosso, ricerche uomo disperso, scomparso 65enne, uomo disperso, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings