Il Modica Calcio prepara la finale col Milazzo, la città risponde, domenica “Barone” verso il sold out

Modica – Cresce in maniera esponenziale l’attesa in città per la sfida di domenica prossima al “Vincenzo Barone”, dove alle 16 il Modica Calcio sarà impegnato nella finale regionale dei Play off del girone B del campionato di Eccellenza.

Ospite dei “tigrotti”, sarà il Milazzo dell’ex Natale Gatto, che grazie al successo ottenuto domenica scorsa nella semifinale contro la Jonica, contenderà ai rossoblu il pass per la semifinale nazionale dove, ad attendere la squadra che vincerà al “Barone” ci sarà l’Aurora Alto Casertano.

I rossoblù di Alessandro Settineri, che non giocano una gara ufficiale da quasi un mese, stanno preparando minuziosamente la sfida consapevoli della loro forza, ma senza sottovalutare la formazione mamertina che arriverà nella città della Contea reduce da diciannove risultati utili consecutivi.

Diop e compagni avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Al termine dei 90′ regolamentari, infatti, si giocheranno i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità al 120′ saranno i padroni di casa a staccare il pass per la semifinale in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regolar season.

I mamertini, che avranno mister Venuto in tribuna per squalifica, dunque, arriveranno a Modica con un solo risultato a disposizione, ma con la voglia di giocarsi il tutto per tutto.

Nella stagione regolare le due squadre si sono affrontate alla prima giornata al “Vincenzo Barone” con i “tigrotti” allora allenati da Giancarlo Betta che s’imposero di misura 1 – 0 (gol di Agodirin), mentre nel ritorno al “Marco Salmeri” la gara terminò a reti bianche.

Intanto la tifoseria modicana si sta preparando per far sentire il calore e la passione ai propri beniamini e già dopo poche ore dall’apertura della prevendita dei biglietti d’ingresso allo stadio, sono stati in tantissimi ad acquistare il tagliando, il che va presupporre che domenica il “Barone” va verso il sold out.

attesa, calcio, campionato eccellenza, finaleplay off girone b, modica, modica calcio, modica calcio - milazzo, sold out, Stadio Vincenzo Barone, tifoseria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings