Messina: in viaggio con moglie e figli con 5 chili di droga, ragusano arrestato dalle Fiamme Gialle

Messina – Un uomo di origine ragusana in viaggio con la moglie e i suoi tre figli minorenni è stato arrestato dalle Fiamme Gialle di Messina perchè trovato in possesso di 5 kg di cocaina occultata all’interno del veicolo su cui viaggiava.

Durante un normale servizio di controllo effettuato delle auto che arrivano in Sicilia, i finanzieri con l’ausilio delle unità cinofile hanno sottoposto al controllo l’auto su cui viaggiava l’uomo con la moglie e i tre figli.

Alla vista dei cani antidroga, il ragusano nel disperato tentativo di evitare il controllo al veicolo, ha mostrato ai finanzieri una sigaretta artigianale contenete dell’hashish. Questa mossa ha insospettito i finanzieri che hanno deciso di approfondire i controlli anche nella vettura.

Qui l’infallibile fiuto di Urban ha permesso di trovare 5 chilogrammi di cocaina all’interno del veicolo.

Per i due coniugi è quindi scattato l’arresto che è stato già convalidato dal Giudice competente e marito e moglie sono stati tradotti nel carcere messinese di Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

foto di repertorio

arresto, cocaina, guardia di finanza, messina, moglie, sequestrata, uomo origine ragusane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings