Terribile incidente stradale sulla Modica-Pozzallo, morto il ciclista Pino La Guardia

Notizia in aggiornamento

Modica – Ancora sangue sulla SS 194 che collega la città di Modica a Pozzallo. Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio all’altezza dell’ingresso dello svincolo autostradale.

Le cause sono ancora tutte da chiarire, da una prima ricostruzione si è verificato uno scontro fatale tra un auto e un ciclista, purtroppo ad avere la peggio quest’ultimo che a causa del violento impatto ha perso la vita.

Scattata immediatamente la macchina dei soccorsi sul posto sono giunti due ambulanze del 118 per i primi soccorsi, la Polstrada e i Carabinieri per i rilevi di rito e regolare il traffico.

Le pattuglie sono ancora sul posto e la statale 194 è stata chiusa al traffico veicolare per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

A perdere la vita Pino La Guardia, 55enne di Scicli, molto conosciuto in città, dipendente comunale e per molti anni autista dei sindaci. Lascia la moglie e due figli, oltre ai genitori.

.

incidente modica pozzallo, incidente stradale, modica, Ss 194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings