Pallamano: l’Andimoda Ragusa recupera l’ultima del campionato di serie B sul campo dell’Aretusa
Ragusa – Ultima gara di campionato, domani per l’Andimoda Ragusa che concluderà, così, la propria stagione nel torneo di Serie B di pallamano maschile.
Il sette allenato da Salvatore Russo, infatti, recupererà l’ultima giornata del campionato cadetto non disputata lo scorso 11 maggio.
I ragusani saranno di scena a Siracusa alle 16,30 per affrontare l’Aretusa.
Inutile dire che gli iblei sperano di dare vita a una gara il più possibile tonica sul piano agonistico anche se il valore dei padroni di casa non si discute.
“Cercheremo – sottolineano dall’Andimoda – di fare la nostra onesta partita. Di fronte avremo una formazione di spessore che cercherà di sfruttare al massimo il fattore casalingo anche perché, tra l’altro, intendono chiudere il torneo nelle zone che contano della classifica. Noi proveremo a onorare al meglio la contesa. E siamo pronti a dare il massimo nel tentativo di rendere loro la vita difficile. In ogni caso, sarà una ulteriore vetrina per i nostri giovani”.
aretusa siracusa - andimoda ragusa, campionato serie b, dichiarazioni, pallamanomaschile, presentazione, ragusa, recupero ultima giornata