Ragusa: Lite fra gruppi di giovani al “Marsala”, c’è un accoltellamento, ferito trasferito a Catania

Ragusa – Sarebbe stata una “ragazzina contesa” il motivo della rissa avvenuta ieri sera nella zona del “Marsala” a Ragusa.

Due gruppi di giovani per lo più minorenni, di cui uno proveniente da Vittoria si sono “incontrati” per un chiarimento che poi col passare dei minuti è diventato sempre più acceso fino a degenerare.

La rissa tra i due gruppi, quindi, è finita poi con un accoltellamento. Uno dei ragazzi coinvolti, infatti, a un certo punto ha tirato fuori un coltello ferendo con due fendenti un altro ragazzo che prontamente soccorso è stato in un primo momento trasportato al “Giovanni Paolo II” e durante la notte e stato trasferito in ambulanza al Trauma Center di Catania.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Sull’episodio indagano la Procura di Ragusa e la Procura per Minorenni di Catania.

ambulanza, carabinieri, catania, ferito, indagini, Marsala, minorenni, ospedale giovanni paolo II, procura per minori catania, procura ragusa, ragusa, rissa fra giovani, trauma center, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings