Questione idrica a Monterosso Almo: la minoranza denuncia grande confusione

I consiglieri di minoranza al consiglio comunale di Monterosso Almo, intervengono per denunciare i disagi che i cittadini stanno vivendo in questi giorni a causa di disservizi idrici.

“Un’altra vicenda che conferma ancora una volta la mancanza di rispetto per i cittadini da parte degli amministratori. Che fallimento, e non solo comunicativo” scrivono i consiglieri facendosi portavoce dei malumori dei monterossani sono in preda alla confusione riguardo la questione idrica.

“Un giorno si parla di siccità dovuta al cambiamento climatico, un giorno si parla di danni causati dal furto di materiale elettrico che ha bloccato il funzionamento dell’impianto di sollevamento, un giorno si parla di guasto per rottura della valvola. Fatto sta che i cittadini monterossani vanno a letto la sera senza sapere se si sveglieranno con l’acqua del rubinetto”.

I consiglieri denunciano la carente capacità gestionale dell’amministrazione aggravata dal fatto che la gestione affidata all’ente “Iblea Acque” si è dimostrata una vero e proprio fallimento e per questo è necessario fare chiarezza e risolvere i problemi in vista della stagione estiva, quando la situazione potrebbe ulteriormente aggravarsi.

acqua monterosso, consiglieri minoranza monterosso, disservizi idrici monterosso almo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings