La Green Sport Modica vince anche gara 2 con il Solarino e conquista la promozione in serie D

Modica – Le giovani atlete della Green Sport Modica hanno conquistato la promozione in serie D.

Dopo aver vinto 3 – 0 gara 1 sul campo del Solarino, infatti, le rossoblù modicane si sono ripetute anche in gara 2 giocata domenica pomeriggio al “Geodetico” e battendo il sestetto siracusano in quattro set hanno meritato il passaggio alla categoria superiore.

Alle modicane sarebbe bastato vincere due set per assicurarsi la promozione, ma hanno voluto dimostrare il loro valore imponendosi anche in gara 2.

Dopo aver conquistato i primi due set e la conseguente promozione in D, nel terzo set le modicane hanno allentato la pressione e commettendo qualche errore di troppo hanno permesso al Solarino di vincere almeno un set. Poi nel quarto parziale la Green Sport è tornata a fare la “voce grossa” e a essere incisiva e si è imposta per 3 – 1.

Subito dopo la premiazione e la festa con i numerosi tifosi presenti al “Geodetico”. Presente in tribuna anche il sindaco Maria Monisteri che si è complimentato con le ragazze e la dirigenza per il bel risultato ottenuto.

“Siamo felici e soddisfatti per aver ottenuto la promozione in serie D– dichiara il libero della Green Sport Modica, Tullia Ternullo -. La vittoria di domenica e la conseguente conquista della serie D, rappresenta per noi il culmine di una stagione di duro lavoro, sacrifici e determinazione. Raccogliamo i frutti di ogni allenamento, di ogni punto lottato e di ogni momento di difficoltà che tutte insieme siamo riuscite a superare. Questo per noi non è solo il raggiungimento di un traguardo sportivo, ma è il simbolo della nostra crescita, sia come squadra, sia individuale. Ora godiamoci l’estate, anche se – continua – continueremo a lavorare sodo perchè per noi sarà cruciale. Alterneremo momenti di relax a sedute di allenamento per cercare di migliorare tecnicamente e fisicamente e soprattutto per consolidare il nostro spirito di squadra. Punteremo a far bene anche in serie D, dove il nostro primo obiettivo è essere protagonisti e dimostrare di poter competere anche a questo livello. Per il futuro a lungo termine – conclude Tullia Ternullo – puntiamo a vivere altre esperienze entusiasmanti insieme ai nostri tanti tifosi, come quella che abbiamo vissuto domenica e speriamo di essere fonte di ispirazione per le nuove generazioni di giocatrici di volley a perseguire i loro sogni con la nostra stessa passione e dedizione”.

campionato Prima Divisione, dichiarazioni, finale play off, gara 2, green sport modica - volley solarino 3 - 1, green sport modica promossa in serie d, libero, modica, pallavolo femminile, struttura geodetica via fabrizio, tullia ternullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings