Modica Calcio concentrato sulla semifinale playoff, con l’Alto Casertano si gioca a Venafro

Modica – Il Modica Calcio ha ripreso la preparazione in vista della semifinale di andata dei play off nazionali, che domenica vedrà i rossoblù di Alessandro Settineri ospiti dell’Aurora Alto Casertano.

Ieri i “tigrotti” rossoblù, infatti, si sono ritrovati al “Barone” per iniziare a preparare la sfida ai biancorossi che nel campionato di Eccellenza molisano hanno chiuso al secondo posto con 10 punti di ritardo dal Città di Isernia San Leucio che ha staccato direttamente il pass per il campionato di Quarta Serie.

L’Aurora Alto Casertano che con 72 punti ottenuti grazie a 23 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte è approdata direttamente alla fase nazionale dei play off grazie ai 19 punti di vantaggio nei confronti del Real Guglionesi che al termine della regolar season ha chiuso in terza posizione con 53 punti e non giocano una gara ufficiale dal 5 maggio (sconfitta 5 – 1 sul campo del Citernina).

Il clima in casa rossoblù è ottimale, con i giocatori che in un ambiente disteso hanno iniziato a mettere nel mirino i prossimi avversari che contenderanno il passaggio alla finale, dove l’avversario sarà la squadra che uscirà vittoriosa dal confronto tra il Pompei e il Pro Favara (gara di andata giocata domenica a Pompei e finita 0 – 0).

L’Alto Casertano, guardando i numeri fatti registrare in campionato è una squadra prolifica (97 reti messe a segno, oltre 3 a partita), ma che subisce più di un gol a partita (31 reti in 30 gare). Il suo miglior marcatore è Pisani che ha realizzato 14 gol.

Squadra da prendere con le pinze, dunque e da non sottovalutare.

Intanto è ufficiale che la gara di andata si giocherà al “Marchese del Prete” di Venafro con calcio d’inizio fissato per le16.

I rossoblù modicani partiranno alla volta del Molise già venerdì, e sabato mattina effettueranno la seduta di rifinitura in una località vicino a Venafro.

Anche la tifoseria organizzata si sta adoperando per seguire la squadra in pullman anche nella lunga trasferta molisana per far sentire il calore della sua gente anche lontano dal “Vincenzo Barone”.

aurora alto casertano - modica calcio, calcio, campionato eccellenza, modica, numeri, preparazione, semifinale nazionale play off, stadio marchese del prete, venafro, vincenzo barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings