Furto aggravato di energia elettrica a Scoglitti, i Carabinieri deferiscono due albanesi

Vittoria – Due albanesi di 43 e 45 anni sono stati deferiti in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Scoglitti per furto aggravato di energia elettrica.

Nei giorni scorsi i Militari dell’Arma hanno effettuato un controllo presso un’abitazione della frazione rivierasca vittoriese, facendo emergere delle anomalie sull’impianto di allaccio ai contatori di energia.

Per essere certi della violazione, hanno interessato al controllo il personale tecnico dell‘Enel che, con i misuratori in loro possesso rilevavano consumi irregolari di energia elettrica, decidendo così di approfondire i controlli, dai quali è emersa l’esistenza di una alterazione dell’impianto di fornitura di energia elettrica mediante un illecito cablaggio di cavi tale da manomettere il misuratore di energia elettrica.

Il contatore manomesso, dunque, è stato rimosso dal tecnico dell‘Enel e l’impianto elettrico è stato messo in sicurezza.

Dopodichè i Militari hanno identificato i due albanesi e li hanno deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio


albanese 43 anni, albanese 45 anni, carabinieri stazione scoglitti, deferiimento in stato dilibertà, furto aggravato energia elettrica, personale enel, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings