Ragusa: incidente in piazza Vann’Antò, auto sfonda la ringhiera e finisce sui binari, illesi gli occupanti
Ragusa – Potrebbe essere stata una manovra azzardata la causa dell’incidente autonomo avvenuto poco dopo le 14 in piazza Vann’Antò a Ragusa, dove un giovane a bordo di una Ford Fiesta, per cause ancora in corso di accertamento ha sfondato la ringhiera metallica andando a finire dopo un volo di circa sei metri nella linea ferrata sottostante.
A bordo con il giovane anche la madre. Entrambi sono rimasti miracolosamente illesi, tant’è che sia il conducente, sia la passeggera sono usciti dall’abitacolo del mezzo e hanno raggiunto la sede viaria da soli per attendere i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, nell’attesa dell’arrivo di un carrello ferroviario per trasferire la Ford Fiesta in via Archimede per esser poi trasferita in un carro attrezzi, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche il personale del 118, la Polizia di Stato e la Polizia Locale per i rilievi e regolare il traffico.
ford fiesta, ford fietsta, illesi, incidente autonomo, piazza vann'antò, polizia, polizia municipale, precipita ferrovia, ragusa, vigili del fuoco