Il Modica Calcio “vede” l’Aurora, domani al “Marchese Del Prete” la prima semifinale play off

Venafro – Ulteriore tappa di avvicinamento per il Modica Calcio alla semifinale di andata play off nazionali che domani pomeriggio alle16, vedrà i “tigrotti” di Alessandro Settineri ospiti dell‘Aurora Alto Casertano.

Al “Marchese Del Prete” di Venafro, tra i biancorossi casertani e i rossoblu della Contea ci sarà in palio una fetta di passaggio alla finale.

Il return match, infatti, è in programma domenica prossima alle 16 al “Vincenzo Barone” di Modica.

Mentre il Modica Calcio, dopo quasi un mese di fermo, è tornato a giocare domenica scorsa nella finale regionale play off del girone B, dove ha battuto 2 – 0 il Milazzo, gli avversari di Diop e compagni sono fermi dal 5 maggio (ultima sfida di regolar season persa 5 – 1 sul campo del Cliternina).

Per i biancorossi, durante la lunga sosta soltanto sedute di allenamenti e qualche amichevole per cercare di non perdere il ritmo gara.

I rossoblù sono partiti ieri mattina per la lunga trasferta, nel pomeriggio si sono allenati al “Rossi” di Sala Consilina e in serata sono arrivati a Isernia, dove la formazione della Contea ha stabilito il suo quartiere generale.

Stamattina la squadra si è spostata a Venafro, dove ha svolto l’allenamento di rifinitura al “Marchese del Prete” al termine della quale la squadra è tornata in albergo per il ritiro pre partita. In serata, Settineri comunicherà la lista dei venti che saranno iscritti in distinta con buone chances che faccia parte dei convocati anche Salvatore Incatasciato, che in tempi record ha recuperato dal brutto infortunio avuto nella fase finale della regolar season.

Domani pomeriggio, poi il primo atto della semifinale che sarà arbitrata dal signor Roberto Rago di Moliterno con la collaborazione di Francesco Foglietta di Foligno e di Savino Sciotti di Bologna.

I rossoblù, inoltre, avranno al loro seguito anche una nutrita rappresentanza di tifosi che raggiungeranno il “Marchese Del Prete”di Venafro con un pullman e con auto private per far sentire la loro vicinanza alla squadra che vuole continuare a inseguire il sogno cullato da anni da una città intera che si spera si avveri già alla fine di giugno.

“Abbiamo lavorato con il nostro staff per avere quante più informazioni possibili sul nostro prossimo avversario – dichiara il tecnico rossoblù Alessandro Settineri – Il fatto che stiamo affrontando una squadra di una regione diversa penso debba essere un incentivo a curare tutto nel minimo dettaglio e con il massimo impegno. Il calcio ha una costante che è quella dell’incertezza per cui dobbiamo solo pensare a fare bene noi, nel pieno rispetto dell’avversario, continuando a mettere in mostra quella che è la nostra identità avuta fino ad oggi. L’errore principale – continua – sarebbe quello di snaturarci, oggi questo gruppo ha una consapevolezza importante, hanno tutto qualità individuali importanti e oggi sanno metterle a disposizione del collettivo. La sfida tra andata e ritorno ci permette di vedere questa sfida come un primo tempo, siamo arrivati presto qui ad Isernia e di questo ringrazio la società che ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi. Queste – conclude Settineri – sono partite che tutti vorrebbero giocare e questi 180’ ce li dovremo godere al massimo perchè ce lo siamo meritati tutti”.

la foto di copertina è tratta dalla pagina facebook ufficiale del Modica Calcio

allenamento rifinitura, aurora alto casertano - modica calcio, calcio, campionato eccellenza, designazione arbitrale, gara di andata, isernia, modica, presentazione, semifinale nazionale play off, stadio marchese del prete venefro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings