Lesioni e spaccio a Comiso: operazione della Polizia porta a 2 denunce

Nei giorni scorsi gli Agenti del Commissariato di Comiso in collaborazione con i Reparti di Prevenzione Crimine della Questura di Catania, hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio.

Sono stati controllati 476 persone e 218 veicoli e sono stati denunciati in stato di libertà due stranieri.

A seguito di una lite originata da futili motivi un cittadino del Ghana di anni 36 è stato indagato per il reato di lesioni commesse nei confronti di un cittadino della Guinea che ha riportato la frattura del setto nasale. Un tunisino di 20 anni è stato ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti in quanto, a seguito di perquisizione personale operata da squadra volante, è stato trovato in possesso di n. 6 involucri in carta stagnola, suddivisi in dosi da circa 1 gr. ciascuno, nonché n. 1 involucro in carta bianca, pronti alla vendita.

Gli involucri contenevano sostanza stupefacente presumibilmente del tipo hashish, e sostanza erbacea essiccata presumibilmente del tipo marijuana, il tutto per un totale di 8,62 grammi di sostanza stupefacente.

Il personale del Commissariato di P.S. di Comiso ha effettuato inoltre dei servizi specifici insieme a personale della locale Stazione dei Carabinieri e personale del Comando di Polizia Locale con il supporto dell’Ufficio Commercio e dell’Ufficio Urbanistica Abitabilità del Comune di Comiso, concentrando l’attenzione alle “piazze di spaccio”.

Scoperto un “bazar” non autorizzato all’interno di un’abitazione in uso a cittadini nigeriani e del Ghana, impropriamente adibito alla vendita irregolare di prodotti alimentari. Per tale attività illecita sono state adottate le misure sanzionatorie previste dalla specifica normativa vigente in materia.

controlli polizia comiso, cronaca comiso, denunce comiso, droga comiso, lesioni comiso, polizia comiso, spaccio comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings