Una gara europea per realizzare il progetto “Itinerario del barocco fra luce e pietra”
Il comune di Ragusa si è attivato per una gara europea per l’acquisizione di servizi e forniture per la realizzazione del progetto “Itinerario del barocco fra luce e pietra”.
Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è possibile prendere visione del bando di gara europea a procedura aperta per l’acquisizione di servizi e forniture per la realizzazione del progetto.
La gara è espletata con modalità telematica attraverso la piattaforma e-procurement, accessibile direttamente dalla home page del sito.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel disciplinare.
Il termine ultimo è entro le ore 12:00 del giorno 03/07/2024 a pena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta.
Infine per l’individuazione di data e ora di arrivo dell’offerta fa fede l’orario registrato dalla Piattaforma. È possibile visionare integralmente il bando sul sito ufficiale del Comune di Ragusa.
gara europea, itinerario del barocco fra luce e pietra, ragusa