Naturosa Ragusa ancora in evidenza, a Grammichele Lorenzo Gualato vince la categoria Giovanissimi
Ragusa – La Naturosa Bike & Co. Ragusa continua a mietere successi nelle varie competizioni a cui partecipa.
Questa volta a mettersi in evidenza nella cittadina etnea di Grammichele è stata la categoria Giovanissimi che ha visto trionfare nella gara su strada Lorenzo Gualato.
Da evidenziare nella sua categoria anche il secondo posto ottenuto da Paolo Alì.
Ottimi piazzamenti anche per Leonardo Firullo, Giorgio Cappello, Michele Scala e Flavio Parisi. Leo Pagliaroli, invece, non ha potuto prendere parte alla gara a causa dei rapporti non idonei per la sua categoria.
Sempre a Grammichele, in gara anche gli Esordienti e gli Allievi. In quest’ultima categoria è arrivata l’ulteriore conferma per Salvatore Caruso che riesce nuovamente a salire sul gradino più alto del podio.
Da segnalare, poi, il terzo posto di Federico Occhipinti tra gli Esordienti e il terzo di Giada Nascondiglio fra le Donne.
La Naturosa è stata impegnata anche a Latina con Giovanni Distefano capace di animare un’ottima gara fra i corridori della categoria juniores. Ottima, poi, la prestazione fra gli amatori di Salvatore Ansaldi e Stephen Ferraro.
“Continuiamo ancora ad andare avanti – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – e se tutto ciò accade lo dobbiamo anche ai nostri partner, a tutti coloro che credono nel nostro progetto. Senza dimenticare, ovviamente, i genitori, che ringraziamo per la loro splendida collaborazione, e i componenti dello staff tecnico, davvero meravigliosi nell’accompagnare, passo dopo passo, la crescita dei nostri atleti”.
categoria giovanissimi primo classificato, ciclismo, dichiarazini, giuseppe nascondiglio, grammichele, lorenzo gualato, naturosa bike & co.ragusa, presidente, ragusa