Ai padroni di casa del Pozzallo la I^ edizione del torneo provinciale di calcio a 6 over 40
Pozzallo – Ha riscosso un notevole successo a Pozzallo la I^ edizione del torneo di calcio a 6 provinciale che organizzato dalla locale Young Pozzallo diretta da Francesco Iaci sotto l’egida del comitato provinciale Csen, si è disputato nella città marinara.
Al torneo hanno preso parte tre formazioni in rappresentanza dei comuni di Scicli, Santa Croce e Pozzallo.
Il successo è andato proprio alla formazione padrona di casa (nella foto) che al termine degli incontri è riuscita a salire sul gradino più alto del podio e a ricevere il premio dinanzi a un folto pubblico che non ha mancato di applaudire, con sportività, tutte le squadre presenti.
Alla cerimonia di premiazione, presente anche il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi.
“Ringraziamo – sottolinea Cassisi – tutti coloro che hanno partecipato, ma anche chi ha assistito. Grazie, poi, all’organizzatore Francesco Iaci che, come al solito, ha condotto tutto con assoluta perizia, senza alcuna sbavatura. E un grazie anche all’arbitro degli incontri, Angelo Pitino. E’ stata una prima esperienza, per gli over 40, molto interessante che sono certo sarà ripetuta molto presto. Posso aggiungere che in campo ha fatto capolino grande sportività e soprattutto rispetto dell’avversario, circostanza mai scontata. Per questo lasciatemi complimentare con tutti coloro che hanno animato questo bel momento di sport”.
calcio a 6 amatoriale, csen provinciale ragusa, dichiarazioni, Iìedizione, organizzazione, pozzallo, presidente, santa croce, scicli, sergio cassisi, torneo over 40, Young Pozzallo